capri
Booking on-line

Seleziona le date del tuo soggiorno per verificare prezzi e disponibilità in tempo reale con il nostro booking online.


Capri

Per raggiungere Capri, potete arrivare con il nostro servizio navetta nel centro di Sorrento e poi proseguire per il Porto (a piedi in 15 minuti oppure con l’autobus).

Una volta giunti al porto prendere l’aliscafo o il traghetto per l’Isola.

Visitare Capri, significa perdersi nel mix di bellezze che si alternano tra mare e terra, che ogni anno affascinano milioni di visitatori da tutto il mondo. Il fascino di quest’isola non sente il passare del tempo, come è dimostrato dalla folla di turisti che riempie le sue caratteristiche stradine durante tutte le stagioni dell’anno.

Da non perdere è una visita alla Grotta Azzurra che con i suoi fantastici giochi di luce regala emozioni indimenticabili e una gita in barca tra i Faraglioni, i tre picchi di roccia scampati al franamento della costa.

La fama di Capri non è legata solo alle sue bellezze marine; anche la sua terra offre attrazioni uniche e ricche d’arte. Un giro dell’isola non può escludere piazza Umberto I, da molti chiamata la piazzetta, ottimo punto di partenza per una passeggiata tra i negozi e i locali caratteristici del posto. Altra famosa attrazione dell’isola sono i Giardini di Augusto da cui si gode un magnifico panorama che affaccia sui Faraglioni e sul mare colorato di una tonalità intensa di azzurro.

Per gli amanti dell’arte, infine, Capri offre la chiesa barocca di Santo Stefano, con le sue cupole in stile arabo, un’incantevole monumento d’arte difficile da trovare in altri luoghi.